Dietrofront Donnarumma: “Amo il Milan, discuteremo il rinnovo”

Il portiere chiarisce su Instagram: “Oggi ho scatenato un putiferio con un tweet, mi scuso. Ma amo il Milan e i suoi tifosi“.

chiudi

Caricamento Player...

Donnarumma Instagram – Gigio Donnarumma esce finalmente allo scoperto. Dopo aver ribadito tramite Twitter la volontà di voler proseguire con Mino Raiola come agente, su Instagram ha questa sera postato un messaggio di pace nei confronti del Milan e dei tifosi: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo“.

Donnarumma Instagram: “Prometto di discutere il rinnovo”

È arrivato dunque il passo indietro e il chiarimento agognato da tutti i tifosi del Milan. Dopo aver fatto intendere di non voler rompere con Raiola, infatti, Gigio sembrava essersi allontanato dall’idea di rinnovare. Invece, con il messaggio di questa sera il portiere non solo ammette le proprie intenzioni, ma fa addirittura una promessa ai tifosi. Il discorso è rinviato solo di qualche giorno. Dopo la Spagna e, si spera, la finale degli Europei Under 21, i tifosi rossoneri sapranno se potranno contare ancora su Donnarumma o meno. Ma da questa sera la fiducia potrà essere finalmente ben riposta. Fino a prova contraria.

Donnarumma Instagram: enigma hackeraggio

Circa un’ora dopo aver postato il messaggio distensivo nei confronti dei tifosi, però, Donnarumma ha annunciato la chiusura del suo account per “hackeraggio”. La validità del post precedente viene così minata. La questione rinnovo rimane dunque più nebulosa che mai…