Dopo Genoa-Milan, Borini: "Cerco di fare sempre tutto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dopo Genoa-Milan, Borini: “Cerco di dare sempre tutto”

Fabio Borini Sampdoria-Milan Genoa-Milan Milan-Napoli Milan-Empoli Lazio-Milan

La vittoria 2-0 al Ferraris porta la firma di Fabio Borini. Intervistato da Sportmediaset, l’esterno d’attacco ha ribadito la sua completa disponibilità a Gattuso

Mai pensato alla Cina, io voglio soltanto il Milan“. Le parole pronunciate in mixed zone da Fabio Borini, decisivo ieri nella vittoria del Diavolo a Genova, rendono con chiarezza l’idea del grande attaccamento alla maglia del calciatore classe 1991. Un vero e proprio jolly, esempio di grande professionista che, pur di essere utile per il gruppo, ha giocato in almeno tre ruoli diversi nel corso della sua esperienza in rossonero. Ieri, schierato da Gattuso nella sua classica posizione da ala sinistra, ha disputato una partita di grande sostanza e ha avuto il grande merito di sbloccarla, con una conclusione chirurgica su cui Radu nulla ha potuto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Borini a Sport Mediaset: “Spero ci sia sempre bisogno di me”

Intervistato da Sport Mediaset dopo il vittorioso incontro con gli uomini di Prandelli, Borini ha esternato tutta la sua felicità: “Spero che ci sia sempre bisogno del mio contributo. Era da tanto che non giocavo titolare – conferma il numero 11 rossonero – e lo ricercavo, perché lavoro sempre tanto e bene durante la settimana”.

Do sempre tutto conclude Borini che siano 10 minuti i 90. Per fortuna, oggi ho avuto anche una gioia personale“. Il giorno dopo il gran rifiuto di Gonzalo Higuain, Gattuso sa di poter contare su un giocatore che non sarà un fuoriclasse, ma riesce sempre e comunque a mettere l’anima in campo.

Fabio Borini
Fabio Borini

Borini, il Pretoriano di Gennaro Gattuso

Dopo prestazioni come quella fornita ieri sul prato di Marassi, la Cina sembra decisamente più lontana per Fabio Borini. Riportato nella sua classica posizione da esterno offensivo a sinistra, poi, l’ex calciatore di Liverpool, Roma e Sunderland ha potuto esaltarsi, dando il meglio di sé.

Il Milan continua a cercare un esterno per ampliare le frecce nelle faretra di mister Gattuso. Borini però, dopo un gran match, si candida per avere più spazio in quella posizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2019 10:38

Mercato Inter, no di Gagliardini alla Fiorentina

nl pixel