Modric e non solo: l'Inter segue con attenzione altri tre giocatori del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, occhi puntati in casa Real: da Isco a Modric

Luka Modric Casemiro

L’Inter è alla ricerca di giocatori in grado di aumentare la competitività della squadra non solo in Italia ma anche nelle competizioni europee

Nonostante si ancora in corso il mercato invernale, si guarda anche a quello che sarà il mercato estivo. In casa Inter il prossimo mercato estivo potebbe essere quello della svolta poiché la società nerazzurra non dovrà fare più i conti con i paletti inflessibili del Settlement Agreement.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, occhi in casa Real: non solo Modric

Per rinforzare la rosa nerazuzrra e tornare ulteriormente competitivi i dirigenti nerazzurri guardano con molto interesse al Real Madrid.

L’obiettivo principale è Luka Modric, inseguito a lungo nell’estate del 2018. Sul centrocampista croato, però, l’interesse dei nerazzurri sembra scemare in quanto il calciatore non ha mai fatto niente per rompre con il club del presidente Florentino Perez e anche in virtù del fatto che ha settembre compirà 34 anni.

Oltre al numero 10, gli occhi dei dirigenti nerazzurri sono puntati anche su Isco. Il trequartista Blanco, dopo l’avvento sulla panchina di Solari, non sta trovando spazio e i rapporti con l’attuale allenatore non sono dei più idilliaci. Oltre ai nerazzurri in corsa ci sono anche Juventus e Manchester City, con il prezzo del cartellino per il numero 22 madrileno che oscilla attorno ai 100 milioni di euro.

Isco
fonte foto https://twitter.com/realmadrid

Mercato Inter: ritorno di fiamma per Kovavic

Oltre al croato e allo spagnolo i dirigenti nerazzurri hanno messo nel mirino anche altri due giocatori del Real Madrid. Si tratta del tedesco Toni Kroos e del croato Mateo Kovavic. 

Il centrocampista tedesco al pari di Isco, nella prima parte di stagione non ha trovato molto spazio in campo e non è da escludere un suo addio alla Casa Blanca in estate. Interesse nerazzurro anche per Mateo Kovacic, che attualmente è in prestito al Chelsea: per lui si tratterebbe di un ritorno a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:34

Dopo Genoa-Milan, Borini: “Cerco di dare sempre tutto”

nl pixel