Doppio addio shock all'Inter: sarà un'estate calda nel calciomercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Doppio addio shock all’Inter: sarà un’estate calda nel calciomercato

Lautaro Martinez e un secondo attaccante nel mirino: i tifosi dell’Inter si preparano per un’estate di cambiamenti.

Con l’arrivo del caldo estivo, non solo la temperatura è destinata a salire: anche l’Inter si prepara per una sessione di calciomercato decisamente movimentata. Lautaro Martinez, il favorito dei tifosi, potrebbe salutare Milano, ma le incertezze non si fermano a lui: un altro pezzo pregiato dell’attacco nerazzurro potrebbe essere sul punto di partire.

Nel bel mezzo della tensione per la finale di Champions League, la dirigenza dell’Inter non smette di guardare al futuro. Tre i nomi nel mirino, ma le decisioni definitive potrebbero coinvolgere più di un giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’autorevole presenza di Lukaku e il talento scintillante di Lautaro hanno segnato l’ultimo periodo dell’Inter, ma il loro futuro è ancora in bilico. Il Real Madrid ha messo gli occhi su Lautaro, considerandolo l’erede perfetto di Benzema, mentre l’ex-Chelsea Lukaku potrebbe far ritorno nella Premier League. A complicare le cose, un altro attaccante potrebbe lasciare l’Inter: l’ex Lazio Joaquin Correa.

Joaquin Correa
Joaquin Correa

Correa: Un addio imminente?

Malgrado sia stato fortemente voluto da Inzaghi, Correa non è riuscito a trovare il suo spazio nell’Inter. Nonostante le speranze riposte in lui, il feeling con la squadra sembra mancare, il che ha generato dubbi sul suo futuro.

Dopo due stagioni meno luminose del previsto, i nerazzurri potrebbe decidere di cedere Correa, preferibilmente a titolo definitivo. Con un valore di mercato stimato intorno ai 18 milioni, non sarà facile trovare una squadra disposta a investire una cifra simile.

Quest’estate, quindi, i tifosi dell’Inter dovranno prepararsi a salutare non solo Lautaro Martinez, ma forse anche altri volti familiari. In un periodo di grandi cambiamenti, una cosa è certa: l’Inter si prepara per un’estate di calciomercato piena di suspense e sorprese. Intanto i tifosi nerazzurri si godranno la finale, poi sarà tempo di mercato, e chi esce verrà perfettamente sostituito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2023 18:09

Inter: Marotta si avvicina sempre più al sostituto di Dzeko

nl pixel