Inter: Marotta si avvicina sempre più al sostituto di Dzeko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: Marotta si avvicina sempre più al sostituto di Dzeko

Inter

Gli occhi di Marotta sono puntati su un talento promettente, mentre l’Inter si prepara per la finale di Champions League.

Con la classifica della Serie A quasi definita e le squadre che si preparano per un emozionante finale di stagione, l’Inter di Milano si sta già muovendo per il prossimo mercato dei trasferimenti. Mentre l’attenzione è focalizzata sulla prossima finale di Champions League con il Manchester City, il direttore sportivo dell’Inter, Giuseppe Marotta, è impegnato a pianificare il futuro della squadra.

La priorità di Marotta sembra essere l’acquisizione di un nuovo attaccante per completare la squadra di Simone Inzaghi. A differenza di altre squadre, l’Inter sta già prendendo provvedimenti anticipatori per garantire valide alternative nel caso in cui uno dei suoi attaccanti principali decidesse di lasciare la squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mateo Retegui
Mateo Retegui

La rivoluzione di calciomercato è all’orizzonte

Secondo le ultime notizie da Tuttosport, l’Inter sarebbe molto vicina a concludere un accordo con l’attaccante Mateo Retegui. Dopo l’incontro tra i rappresentanti dell’Inter e i dirigenti del club argentino Boca Juniors, sembra che Retegui, talento del 1999 e membro della nazionale italiana, sia la scelta principale per rinforzare l’attacco dell’Inter.

Ciò che rende Retegui un profilo così interessante per l’Inter non sono solo le sue ottime prestazioni con la nazionale italiana, ma anche i suoi quindici gol segnati in quindici partite nel campionato argentino.

La posizione di Marotta nell’acquisto dell’attaccante sembra essere in pole position. Il contratto di Retegui scadrà a dicembre 2023, quindi il club nerazzurro non dovrebbe pagare una somma eccessiva per garantire i suoi servizi. Con questa possibile acquisizione, i nerazzurri si stanno preparando per il futuro, garantendo che la squadra resti competitiva e capace di affrontare le sfide del prossimo anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2023 17:56

Milan: sfida al Napoli per portare in rossonero il nuovo attaccante

nl pixel