Vicenza, doppio femminicidio: svolta nelle indagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vicenza, doppio femminicidio: svolta nelle indagini

Polizia

Il killer del doppio femminicidio di Vicenza ha ucciso prima l’ex compagna e poi l’ex moglie. Dopo si è tolto la vita.

Zlatan Vasiljevi è l’uomo che ha compiuto un doppio femminicidio, uccidendo la sua ex moglie e la sua compagna. Dopo, braccato dai carabinieri, si è tolto la vita. Il fatto è accaduto l’8 giugno, nel vicentino. Un uomo, dopo aver ucciso l’ex moglie – che da tempo subiva vessazioni da parte del marito – ha ucciso anche la sua compagna e poi si è tolto la vita. A commettere il doppio omicidio suicidio è stato un 42enne bosniaco, Zlatan Vasiljevic. Era un ex camionista con la fama d’essere violento e spesso ubriaco.

Stando alle indagini del doppio femminicidio di Vicenza, è emerso che io killer ha ucciso prima l’ex compagna e poi l’ex moglie. L’uomo, si sarebbe recato dalla seconda vittima con il copro della prima dentro l’auto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Polizia

La ricostruzione degli omicidi

Secondo le indagini condotte dagli investigatori, il bosniaco Zlatan Vasiljevic ha ucciso prima l’ex compagna Gabriela Serrano con un colpo di pistola, poi, con il cadavere dell’ex compagna dentro auto, è andato ad uccidere anche la sua ex moglie Lidia Miljkovic. Dopo la carneficina, l’uomo si è tolto la vita.

Vasiljevic e Serrano non stavano più insieme già da alcuni mesi. Stando alle dichiarazioni dell’avvocato della donna, “La loro relazione si era interrotta a causa delle violenze a cui Vasiljevic l’aveva sottoposta”. Secondo le ricostruzioni, nella giornata di mercoledì, Vasiljevic ha chiamato l’ex compagna Serrano. I due si sono incontrati a Vicenza con l’auto dell’ex compagna. Vasiljevic, dopo essere salito sull’auto, si è diretto verso il quartiere di Virgogna dove ha giustiziato la donna con un colpo di pistola alla testa.

Dopo aver ucciso la donna, si è diretto con l’auto dove si trovava l’ex moglie. Appena l’ha vista l’ha subito uccisa con un colpo di pistola. Dopo aver portato a termine il doppio omicidio, è andato alla tangenziale di Vicenza e si è suicidato, utilizzando la stessa pistola con cui ha ucciso l’ex moglie e l’ex compagna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2022 12:04

L’arma segreta della Russia

nl pixel