Ecco dove vedere il Gran Premio di F1 in Gran Bretagna nel circuito di Silverstone. Questi gli orari e dove vedere il GP.

La F1 ritorna in grande stile e lo fa nella casa inglese, di Lewis Hamilton, dell’Aston Martin e tanti altri che ci vorrebbe veramente tanto tempo per citarli. Verstappen arriva all’appuntamento più in forma che mai, Leclerc dopo aver scontato le penalità non vede l’ora di scendere in pista per potersi finalmente giocare la vittoria senza problemi di affidabilità (o almeno si spera). Sainz di contro cerca ancora la prima pole e la prima vittoria mentre Perez deve riscattare l’ultimo brutto weekend di gara.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Il programma del Gran Premio

Arrivano tanti aggiornamenti per le monoposto di F1, per tutte le scuderie infatti ci sarà un corposo upgrade che potrebbe forse anche rimescolare le carte e mettere un team come Mercedes o Alpine in grado di poter competere per la vittoria del GP. Già alcuni lampi si erano visti con la seconda posizione di Fernando Alonso nella griglia di partenza dell’ultimo Gran Premio in Canada. Mentre le Mercedes si sono stabilizzate come terza forza del campionato partendo in pratica una lotta interna tra Russell e Lewis Hamilton.

Questo il programma del Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1:

Venerdì 1-07-2022
ore 14:00 Prove Libere 1, in diretta su Sky.
ore 17:00 Prove Libere 2, in diretta su Sky.
Sabato 2/07/2022
ore 13:00 Prove Libere 3, in diretta su Sky.
ore 16:00 Qualifiche Formula 1, in diretta su Sky.
Domenica 3/07/2022
ore 16:00 Gara Formula 1, in diretta su Sky.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Formula 1

ultimo aggiornamento: 29-06-2022


Cosa vedere a Lucca

Cosa vedere a Siena