Dries Mertens teme il nuovo Milan e parla di André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dries Mertens teme il Milan: “Sarà un campionato molto competitivo”

Napoli dries mertens serie a tim

Dries Mertens parla del prossimo campionato: “Con le milanesi sarà tutto più complicato. André Silva rivale per la classifica cannonieri? Non lo so”.

Direttamente dal ritiro di Dimaro il fuoriclasse del Napoli Dries Mertens ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport confermando che non sarà semplice confermare il terzo posto: “Credo – dice il belga – che sarà un campionato ancora più avvincente. Con le milanese competitive, le complicazioni aumenteranno“.

Mertens: “Non tornerei volentieri a giocare sulla fascia. André Silva? Giovane e segna tanto”

Dries Mertens parla anche della corsa alla classifica cannonieri: “Stanno arrivando tanti giocatori stranieri e non è facile ottenere risultati immediati. Non so se André Silva potrà essere un nuovo rivale per vincere il titolo marcatori perché è ancora presto ma sicuramente è giovane e segna anche tanto. Sarà una bella competizione per Džeko, Higuaín, Icardi e Dybala si confermeranno sicuramente“. Sul possibile ritorno sulla fascia dice: “Se Sarri mi chiedesse di ritornare al ruolo originario, lo farei perché quello devo accettare le decisioni ma sicuramente non mi farebbe piacere. Abbiamo deciso di non lasciare il Napoli perché il mister è sicuramente molto bravo e con lui siamo tutti felici. Questa squadra è molto forte ed avrà futuro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2017 16:56

Carlo Ancelotti esalta il mercato del Milan: “Molto intelligente”. E su Donnarumma…

nl pixel