Carlo Ancelotti esalta il mercato del Milan: “Molto intelligente”. E su Donnarumma…

Carlo Ancelotti parla del calciomercato del Milan: “Hanno sicuramente fatto degli acquisti intelligenti. Donnarumma? Deve rimanere in rossonero”.

chiudi

Caricamento Player...

Carlo Ancelotti ha sicuramente allenato forse il Milan più forte della storia. Il tecnico parmense è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri ed oggi ai microfoni de Il Corriere della Sera ha parlato del mercato effettuato dalla nuova società: “Dovevano – dice – sicuramente cambiare molto e la sua campagna acquisti è stata molto intelligente fino al momento. Non c’era bisogno di compare un giocatore da 100 milioni ma investire su più giocatori proprio come ha fatto. Quelli arrivati sono giusti“.

Carlo Ancelotti parla anche dell’arrivo di Hakan Çalhanoğlu e Gigio Donnarumma

Carlo Ancelotti parla anche dell’arrivo di Hakan Çalhanoğlu, che lui ha ammirato in Bundesliga la scorsa stagione: “Sono certo che si impiegherà pochissimo ad ambientarsi alla Serie A, anche perché la Bundesliga è simile. In Germania, prima dell’infortunio, è andato molto bene”. Il tecnico parla anche di Donnarumma: “La scelta finale è quella giusta: restare al Milan. Per lui è l’ambiente ideale visto che è la squadra che lo ha cresciuto. Gli auguro di arrivare a grandi traguardi con la maglia rossonera, anche perché toccherà a lui prendere l’eredità di Buffon“.