Milan-Biglia, ci siamo: nelle prossime ore il giocatore potrebbe volare a Milano

L’accordo sembra davvero vicino tra Milan e Lazio per il trasferimento di Lucas Biglia. Intanto la Fiorentina potrebbe offrire nuovamente Mati Fernandez.

chiudi

Caricamento Player...

Lucas Biglia è a un passo dal trasferimento al Milan: come riporta Milannews le parti avrebbero finalmente trovato l’accordo definitivo per il passaggio dell’argentino in rossonero. Non ci dovrebbero essere contropartite tecniche visto che proprio su questo punto le due società non riuscivano a trovare l’accordo: nelle casse biancocelesti entrerebbero circa 15 milioni di euro con il giocatore che non dovrebbe partire per il ritiro di Auronzo di Cadore e nelle prossime ore volare a Milano dove effettuerà le visite mediche.

L’arrivo di Biglia chiude le porte a Badelj. La Fiorentina offre Mati Fernandez

L’approdo in rossonero di Lucas Biglia chiude le porte a Milan Badelj: nessuna offerta al momento per il croato che quindi potrebbe rimanere fino a scadenza alla Fiorentina. Viola che con Corvino sono al lavoro per cercare di sfoltire la rosa tanto che secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport i toscani potrebbero offrire nuovamente al Milan il cartellino di Mati Fernandez: il cileno nella seconda parte di stagione ha fatto bene con i rossoneri ma al momento il suo profilo non rientra in quelli cercati dalla nuova società rossonera.