Rassegna stampa Milan 20 gennaio - Donnarumma suona la carica, Galliani alle battute finali per Duelofeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 20 gennaio – Deulofeu, affare vicino. Oggi si chiude?

Bryan Cristante Galliani

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi: tanti nomi di mercato, per Deulofeu si chiude

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla “rosea” si parte in prima pagina con un richiamo, di spalla, a tinte rossonere: “Deulofeu-Milan l’affare è vicino. E per giugno l’idea Gabbiadini”. A pagina 14, però, l’attenzione si sposta sulla sfida di domani sera: “I mondi di Montella e Sarri. Milan-Napoli è solo 4-3-3”. Secondo Luca Bianchin: “Giacca e tuta, diplomazia e aggressività: è scontro di idee. Da agosto mai una variazione di schema, nessuno come loro”. Di spalla ecco le parole di Gigio: “Donnarumma è già maturo «Il segreto? La serenità»”. A pagina 15 si parla di mercato, attuale e futuro: “Quasi Deulofeu. Il Milan offre un riscatto a 18 milioni” il primo; “Gabbiadini in rossonero. È possibile ma a giugno” il secondo.

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano tratta il tema mercato nel taglio alto della prima: “Per Deulofeu al Milan manca poco. Galliani: Offerta formulata. E l’Everton dà il via libera”. A pagina 10 troviamo l’approfondimento: “Il Milan compra «Un passo avanti per Deulofeu»”. Furio Fedele riporta le parole dell’a.d. rossonero: “Galliani: Abbiamo fatto una nuova offerta all’Everton. Prestito oneroso e diritto di riscatto a diciotto milioni”. Attenzione però, a possibili inserimenti nella trattativa: “Si è inserito anche l’Ajax: come cede El Ghazi va all’assalto”. Chiude il capitolo Milan l’intervista a Milan TV di Gigio: “Donnarumma: Questa è una sfida speciale. «Sono felice di rappresentare Napoli in rossonero. La gara? Difficile ed esaltante»”.

 

TUTTOSPORT
È il mercato rossonero a tenere banco sul quotidiano di Torino. A pagina 12, infatti, leggiamo: “Milan-Deulofeu: c’è l’offerta. Aubameyang, ecco il piano”. Pietro Mazzara svela i dettagli: “All’Everton 500.000 euro e diritto di riscatto a 18 milioni. Koeman apre: «Ho parlato a Geri. Se troverà una soluzione per giocare di più sarà libero di andare»”. Presente, ma anche futuro. Il nome, come detto in precedenza, è quello di Aubameyang: “Il Dortmund vuole 70 milioni per il suo attaccante: Bacca via per fare cassa”. Di spalla vengono riportate le dichiarazioni di Gigio, ospite ieri di Milan TV: “Donnarumma «Copio Neuer»”.

Fonte: acmilan.com

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Bacca, l’agente conferma: “Il giocatore ha sempre scelto il Milan nonostante le offerte di grandi club europei”

nl pixel