Edinson Cavani-Psg, è finita: l'attaccante lascia Parigi a fine anno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edinson Cavani-Psg, è finita: l’attaccante lascia Parigi a fine anno

Edinson Cavani

Edinson Cavani ha deciso: via dal Psg. Il calciomercato si infiamma all’insegna del grande bomber. L’Italia in cima alla lista per il Matador.

Quello che fino a qualche settimana fa sembrava solo un dubbio con poco fondamento sta diventando con il trascorrere dei giorni uno scenario sempre più realistico: è finita (o quasi) tra Edinson Cavani e il Psg. Il rapporto tra le parti si è complicato dopo l’arrivo di Neymar all’ombra della Torre Eiffel e si è deteriorato domenica dopo domenica portando a una frattura all’interno dello spogliatoio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Corriere dello Sport – Edinson Cavani non ne più

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Edinson Cavani avrebbe ormai deciso di lasciare il Psg: superato l’esame Zlatan Ibrahimovic a pieni voti, l’attaccante non è riuscito a entrare in sintonia con Neymar, un protagonista (e un fenomeno) assoluto in campo e fuori.

Cavani vuole chiudere la sua carriera da protagonista e scappare dai continui screzi che si sono scatenati in quel di Parigi. A fine anno l’attaccante, in accordo con la società, può lasciare il Psg.

Edinson Cavani in Italia?

In Italia sono molte le stimatrici di Cavani: la Juventus, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe iniziato a muoversi per pianificare l’assalto al giocatore nella speranza di mettere a segno quello che sarebbe senza dubbio il colpo dell’estate.

Non è però da sottovalutare l’idea di un clamoroso ritorno di Edinson Cavani al Napoli. L’attaccante non ha mai nascosto il suo desiderio di fare ritorno nella squadra che lo ha consacrato e nella città che lo ha idolatrato. Anche per questo motivo è difficile pensare, considerata la rivalità tra le due squadre, l’arrivo di Cavani a Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 11:48

Cessione Inter: la Guardia di Finanza indaga sull’origine del denaro

nl pixel