Edon Zhegrova, Milan interessato all'esterno del Genk
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nel mirino il giovane Edon Zhegrova

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Secondo le indiscrezioni di mercato, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talentuoso Edon Zhegrova, soprannominato il “Messi del Kosovo”.

Mercato Milan, Edon Zhegrova sul taccuino del direttore tecnico Leonardo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talentino di proprietà del Genk. Esterno destro di professione, il classe ’99 è in grado di agire anche sul binario opposto e – all’occorrenza – sulla trequarti.

Un vero e proprio jolly offensivo che le big europee stanno monitorando con particolare interesse. Tra queste, come detto, ci sarebbe anche il Milan, sempre attento (soprattutto con l’arrivo di Ivan Gazidis) ai giocatori di prospettiva. Stando all’indiscrezione, Leonardo avrebbe avuto ottime indicazioni dagli scout rossoneri e starebbe valutando se andare subito all’assalto del giovanissimo kosovaro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rapido, abile nel dribbling e in possesso di un’ottima visione di gioco e di un mancino velenoso, Edon Zhegrova – di certo non a caso – viene soprannominato il “Messi del Kosovo”. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con i belgi del Genk, ma questo non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per le squadre interessate.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Edon Zhegrova nome nuovo per l’attacco

Da capire, dunque, se il Milan farà un tentativo già nel corso del mercato di gennaio o se rimanderà la questione alla prossima estate. In effetti ai rossoneri servirebbe un esterno di qualità, un calciatore in grado di valorizzare il tridente offensivo di Rino Gattuso, che al momento poggia solamente sulle giocate dello spagnolo Suso.

Certo, Edon Zhegrova è ancora giovanissimo, quindi da valutare in certi contesti, ma la stoffa non gli manca. Una cosa è certa: i rossoneri continueranno a seguire il ragazzo, con un occhio alla concorrenza. Tante società, infatti, hanno messo nel mirino il nativo di Herford (Germania) e non è da escludere che possano arrivare offerte ufficiali per il suo cartellino.

Ecco un video con alcune giocate di Edon Zhegrova:

https://www.youtube.com/watch?v=W7dAlIFRd9U

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2019 17:14

Genoa, Perinetti: “Piatek? Milan interessato, aspettiamo offerta”

nl pixel