Elazioni 2018, Matteo Salvini in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni 2018, Matteo Salvini esulta: “Vittoria straordinaria”

MATTEO SALVINI legittima difesa

Matteo Salvini in conferenza stampa: “Ringrazio la mia squadra, il popolo della rete e pochi giornalisti. Una vittoria straordinaria”.

Elezioni 2018 -Arrivato questa mattina nel quartier generale della Lega a via Bellerio, Matteo Salvini ha tenuto una conferenza stampa per commentare il risultato (non ancora definitivo ma ormai indicativo) delle elezioni politiche che indicano la stessa Lega come primo partito della coalizione del centrodestra.

Elezioni 2018, Matteo Salvini in conferenza stampa

Grazie a tutti, è una vittoria straordinaria che ci carica di orgoglio e di responsabilità“: con queste parole Matteo Salvini ha aperto la conferenza stampa. “Ringrazio la mia squadra, i pochi giornalisti obiettivi, pochi, ringrazio la rete e il popolo della rete“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il governo della Lega –Al governo lavoreremo per cambiare alcuni programmi europei. Con gli altri partiti vedremo chi vorrà collaborare per un’Europa più forte ma un’Italia più libera. Il discorso della moneta unica è destinato a finire“.

Sud – Il Sud chiede assistenza e molti chiedono un’opportunità“.

Sulla campagna elettorale – Più parla Junker più voti prendiamo, io lo ringrazio per le parole spese”.

I rapporti con Forza Italia – È la conferma di un lavoro di squadra. C’è l’orgoglio di dire ci siamo. Tra pari ma siamo in forza. Non abbiamo bisogno di indicazioni da nessuno e non vogliamo dare indicazioni a nessuno. I miei competitor non sono nel centrodestra, il mio obiettivo era dimostrare che il re è nudo, che Renzi è nero”.

SILVIO BERLUSCONI Gattuso
SILVIO BERLUSCONI

La base del consenso – Sicuramente c’è il tema dell’immigrazione ma penso che ci abbia premiato anche e sopratutto la voglia di lavorare. Mentre qualcuno marciava contro i fascisti che non ci sono noi preparavamo il futuro. Poi grazie a Dio esiste la rete, esistono i Social. Dobbiamo fare in modo che gli italiani tornino ad essere orgogliosi di quello che sono senza nulla da invidiare ai tedeschi o ai francesi”.

Questo il video della conferenza stampa di Matteo Salvini:

SALVINI, LA CONFERENZA STAMPA DOPO LA VITTORIA!

Che gioia, che emozione, che orgoglio.Grazie a voi l’Italia torna ad avere un futuro!

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 5 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2018 12:03

M5s, il ritorno di Grillo: “Berlusconi un ologramma, ma è il nostro unico avversario”

nl pixel