Elif Elmas, Milan interessato al talento del Fenerbahce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Elmas nuova idea per il centrocampo

San Siro

I rossoneri sarebbero sulle tracce del giovane centrocampista macedone. Il giocatore piace anche a Lazio e Fiorentina.

Mercato Milan, Elif Elmas tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il classe ’99 di proprietà del Fenerbahce. Stando all’indiscrezione, sul ragazzo ci sarebbero anche Lazio e Fiorentina.

Pare che il giocatore macedone abbia rifiutato nei giorni scorsi un’offerta dell’Atletico Madrid. Nell’ultima stagione ha collezionato quaranta presenze complessive tra campionato e coppe (impreziosite da quattro gol), mettendo in mostra le sue qualità e attirando su di sé l’interesse dei club europei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Centrocampista centrale di professione, l’ex calciatore del Rabotnicki è in grado di agire con altrettante efficacia anche da trequartista alle spalle delle due punte o da mezzala. Un talento da tenere in grande considerazione che il Milan sta monitorando con un certo interesse.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Elif Elmas nel mirino

Il responsabile dell’area tecnica rossonera, Paolo Maldini, e i suoi stretti collaboratori, Zvone Boban e il direttore sportivo Frederic Massara, sono alla ricerca di giovani di qualità che possano fare al caso dell’allenatore Marco Giampaolo. Sulla lista è presente anche il nome di Elif Elmas, il quale potrebbe lasciare la Turchia a cifre piuttosto contenute.

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle “voci di mercato”. In soldoni, non esiste una trattativa tra le parti. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero bussare presto alla porta del Fenerbahce per chiedere informazioni – e al contempo provare a bruciare la concorrenza di Lazio e Fiorentina – ma attualmente sono impegnati su altri fronti.

Uno porta a Londra, sponda Arsenal. Il calciatore nel mirino è Lucas Torreira, pallino di Giampaolo. L’operazione è tutt’altro che semplice, ma i rossoneri ci proveranno: per strappare il cartellino dell’uruguaiano ai Gunners serviranno almeno 35-40 milioni.

Ecco un video con alcune giocate di Elif Elmas:

https://www.youtube.com/watch?v=MdrayNHfUzE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 16:47

La Fiorentina insiste per Biglia: lo vuole Montella

nl pixel