Lucas Biglia, Milan pronto a cederlo? C'è la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Fiorentina insiste per Biglia: lo vuole Montella

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Il club viola, su input del proprio allenatore, starebbe puntando con decisione sull’argentino. Tuttavia, non esiste ancora una trattativa tra le parti.

Mercato Milan, Lucas Biglia potrebbe lasciare il club rossonero dopo due stagioni. La nuova Fiorentina di Rocco Commisso è al lavoro per rinforzare il centrocampo e avrebbe messo nel mirino proprio il playmaker argentino. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, mister Vincenzo Montella avrebbe chiesto l’acquisto dell’ex Lazio.

Stando all’indiscrezione, l’Aeroplanino considera il giocatore di proprietà del Milan l’erede di Pizarro. Il classe ’86 potrebbe quindi proseguire la sua carriera a Firenze, ma le parti non hanno ancora imbastito una trattativa. Non è da escludere, comunque, che i dirigenti viola possano bussare nei prossimi giorni alla porta di via Aldo Rossi per chiedere informazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri potrebbero privarsi del giocatore (e del suo pesante ingaggio) per poi reinvestire i soldi incassati e risparmiati nell’acquisto di un altro centrocampista. La volontà di Lucas Biglia potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro. Attenzione, dunque, alle possibili novità su questo preciso fronte di mercato.

Diego Laxalt
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Lucas Biglia e Laxalt in uscita?

Tra i calciatore che potrebbero lasciare Milanello c’è anche Diego Laxalt. Nelle scorse ore, l’esterno uruguaiano, impegnato attualmente in Copa America con la sua Nazionale, ha dichiarato di essere pronto a giocare anche la prossima stagione con il Milan. Tuttavia, il suo futuro in rossonero è ancora tutto da valutare.

Qualora dovesse arrivare Theo Hernandez, Maldini e Boban potrebbero decidere di cedere almeno un terzino sinistro dell’attuale rosa. Sulle tracce dell’ex Genoa c’è sempre il Torino, alla ricerca di un rinforzo di spessore per le corsie laterali. Insomma, un’altra pista in uscita da monitorare: il mercato del Milan passa anche dalle cessioni.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 15:32

Dubbi sull’Europa League, la Roma annulla il ritiro a Pinzolo

nl pixel