Elon Musk è il terzo uomo più ricco al mondo. I suoi titoli valgono 111,3 milioni di dollari.
ROMA – Elon Musk è il terzo uomo più ricco al mondo. Secondo quanto riportato dall’Ansa, i titoli dell’imprenditore sono cresciuti di oltre l’8,7% volando a un valore di 111,3 miliardi di dollari.
Una cifra che ha permesso al patron della Tesla di superare Mark Zuckerberg che si è fermato a 110,5 miliardi di dollari. Un arricchimento di 76,1 miliardi per lui – scrive il Bloomberg Billionaires Index – con la sua azienda che ha guadagnato il 475%.
Il lockdown non ferma Tesla
Una crescita continua da parte di Elon Musk e della Tesla. Il lockdown non ha fermato l’avanzata della società di auto elettriche che si è confermata la leader in questo settore.
Guadagni che hanno permesso all’imprenditore sudafricano di scalare la classifica degli uomini più ricchi al mondo. In questo momento, secondo i dati di Bloomberg, si trova in terza posizione. L’obiettivo resta il primo posto che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi visto che il lockdown sembra aver portato dei piccoli problemi a Jeff Bezos e Bill Gates, che sono i primi due di questa speciale classifica.
Elon Musk ‘punta’ il primo posto
Il prossimo obiettivo di Elon Musk è diventare l’uomo più ricco al mondo. Non sarà semplice visto che Jeff Bezos e Bill Gates continuano ad avere un vantaggio importante sul proprietario della Tesla difficile da colmare nel giro di poco tempo.
Intanto il traguardo di salire sul podio è successo con Mark Zuckerberg che si è visto catapultare al quarto posto in pochi mesi. La sfida diventa sempre più avvincente con gli ultimi quattro mesi del 2020 che potrebbero regalare diverse sorprese. Elon Musk è pronto a completare la sua rimonta partita da lontano e salire in prima posizione di questa speciale classifica.
Scarica QUI il Decreto Agosto.