Emma Marrone insultata sui social

Emma Marrone insultata sui social

Emma Marrone insultata sui social per le critiche alle politiche sui migranti. E il regista Muccino la difende: “Uomini col cuore pieno di vermi”.

ROMA – Emma Marrone insultata sui social per le critiche alle politiche sui migranti. Subito dopo l’annuncio dello stop per motivi di salute, diverse le persone che hanno scritto sui suoi profili commenti molto duri del tipoOra non avrai tempo di parlare di #Salvini” oppure “Ben ti sta, così impari a criticarlo“.

Commenti molto duri che non hanno scalfito la cantante. Emma, infatti, ha sempre avuto un carattere molto forte e anche questa volta dovrà mettersi alle spalle le critiche per cercare di pensare alla malattia e vincere questa battaglia. Non mancano le persone in suo sosteno con i fan e tanti colleghi che nei giorni scorsi hanno espresso la propria vicinanza alla cantante.

Emma insultata sui social, Muccino la difende

Gli insulti social ad Emma sono stati duramente criticati anche da molti colleghi e amici. Tra i primi ad esprimere vicinanza alla cantante Gabriele Muccino che sul proprio profilo ha duramente attaccato i protagonisti dei commenti molto duri: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi“. E la cantante rompe il silenzio sul profilo Instagram di Tiziano Ferro chiedendo il pass per tutte le sue date.

Emma Marrone

Da Mihajlovic a Emma: quando i social si trasformano in odio

Non è la prima volta che i social si trasformano in odio. Nella giornata odierna, infatti, il Bologna ha denunciato una pagina Facebook che insultava il tecnico Mihajlovic. Ora la cantante nel mirino degli haters che l’hanno attaccata per le sue posizioni prese contro i migranti.

La Procura nelle prossime ore potrebbe decidere di aprire un’indagine per identificare le persone che hanno insultato Emma Marrone che ha dovuto interrompere la propria attività di cantante per un grande problema di salute.