Emma Marrone si ferma per motivi di salute, l'annuncio su Instagram
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emma Marrone si ferma per problemi di salute: “Succede e basta, andrà tutto bene”

Emma Marrone

Emma Marrone costretta a fermarsi per motivi di salute. L’annuncio della cantante sulla propria pagina Instagram: “Succede, succede e basta”.

Con un messaggio condiviso sulla propria pagina Instagram, Emma Marrone ha annunciato di doversi fermare per motivi di salute, annullando i prossimi impegni in programma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si ferma per motivi di salute: l’annuncio sulla pagina Instagram della cantante

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili“, ha scritto la Marrone sulle propria pagina Instagram.

L’appello ai fan

La cantante ha poi voluto rivolgere un appello ai suoi fan:

“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima. Ci sono troppe cose belle da vivere insieme”.

Di seguito il post condiviso dalla cantante

La malattia di Emma Marrone: il tumore

Nel post la cantante non ha specificato i motivi che l’hanno costretta a fermarsi, ma in passato ha rivelato di avere avuto un tumore. In molti hanno ipotizzato che il nuovo stop obbligato della cantante possa essere collegato proprio a questa malattia. Nella parte conclusiva per proprio messaggio la stella della musica italiana ha voluto rassicurare i suoi fan: “Andrà tutto bene“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 15:16

Caso Cucchi, la requisitoria del PM: “Il primo processo è stato frutto di un depistaggio”

nl pixel