Emma Marrone, il primo messaggio ai fan dopo l'operazione: "È andata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emma Marrone, il primo messaggio ai fan dopo l’intervento

Emma Marrone

Il primo messaggio di Emma Marrone ai fan dopo l’operazione chirurgica: “È stata dura… ma è andata. Piango di gioia, finalmente”.

Emma Marrone ha inviato un messaggio ai fan dopo l’operazione chirurgica che ha affrontato. La cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto del suo braccialetto di ricovero accompagnata da un lungo messaggio con il quale ha voluto rassicurare i suoi ammiratori, in ansia da giorni per le sue condizioni di salute.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Emma Marrone
Emma Marrone

Il primo messaggio di Emma Marrone ai fan dopo l’intervento

Con un post condiviso sulla propria pagina Instagram, Emma Marrone ha voluto condividere con il suoi fan la gioia per la buona riuscita dell’intervento.

”Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura… ma è andata”, ha scritto Emma facendo trapelare una comprensibile gioia.

La cantante ha poi parlato di quelli che potrebbero essere i tempi di recupero assicurando di essere desiderosa di tornare al più presto a esibirsi sul palco.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”.

Nella parte conclusiva del suo post Emma ha voluto rivolgere un pensiero a tutte quelle persone che invece stanno ancora combattendo la propria malattia.

“Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

La malattia di Emma Marrone

Sin dal momento in cui ha annunciato di doversi fermare per problemi di salute, Emma Marrone non ha mai specificato la natura della malattia. Molti hanno dato per certo che possa essersi trattato di una recidiva del tumore con il quale aveva dovuto fare i conti negli anni passati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2019 15:16

Francavilla, elefante si allontana dal circo e passeggia sul marciapiede (VIDEO)

nl pixel