Apple TV è pronta a sbarcare in Italia: le informazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Apple TV è pronta a sbarcare in Italia: le informazioni

Apple

Apple TV in Italia dal 1° novembre. Una delle grandi novità tecnologiche è pronta ad arrivare nel nostro Paese. Ecco come funziona.

ROMA – Apple TV in Italia dal 1° novembre. Una delle grandi novità tecnologiche è pronta a sbarcare nel nostro Paese e soprattutto fare concorrenza a colossi come Netflix e altri programmi che trasmettono in streaming. Ma andiamo a conoscere meglio come funziona questo programma che gli italiani conosceranno in poco tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Apple TV in Italia: ecco come funziona

Per la TV bisogna attendere qualche mese ma alcune indicazioni sono arrivate dalla presentazione ufficiale. Sarà possibile scaricarla attraverso l’app ufficiale oppure i principali broswer. Ma la novità sarà possibile vederla anche su Smart TV Samsung selezioni mentre altri modelli saranno aggiunti entro la fine dell’anno.

Ancora non ci sono notizie sull’utilizzo sull’android. Per vedere la nuova televisione in questo caso è il broswer mobile e non è necessario comprare il decoder anche se questo rientra nei device compatibili.

Il prezzo della Apple TV

Il prezzo è di 4,99 euro con la multinazionale che mette a servizio del proprio cliente anche una prova gratuita di una settimana. Ma è presente anche un’offerta speciale per i nuovi abbonati. Chi acquista un prodotto dal 10 settembre 2019 avrà diritto a un anno completamente gratuito del servizio.

Una passo molto importante da parte di Apple visto che per finanziare questo progetto Tim Cook ha investito un miliardo di dollari.

Apple
Fonte foto: https://www.facebook.com/apple

Cosa vedremo su Apple TV

Il catalogo iniziare vedrà tante produzioni originali come per esempio See, The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, La madre degli elefanti e Oprah. Molto probabilmente nelle prossime settimane dovrebbe aggiungersi anche Steven Spielberg con la rivisitazione delle Amazing Stories.

Il palinsesto, comunque, sembra essere destinato ad aumentare. La Apple TV è pronta a sbarcare in Italia. L’arrivo ufficiale il 1° novembre.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/apple

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Indagato l’avvocato Alberto Bianchi, il presidente della fondazione che organizzava la Leopolda

nl pixel