Vittorio Barruffo, ritrovato il cadavere in Francia: il corpo mutilato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Francia, ritrovato il cadavere mutilato di un italiano. Vittorio Barruffo era scomparso il 9 luglio scorso

Polizia Francia

Il corpo di Vittorio Barruffo è stato ritrovato in Francia da un cacciatore. Il 44enne era scomparso il 9 luglio scorso da Montalieu-Vercieu.

FRANCIA – Il corpo senza vita di Vittorio Barruffo è stato ritrovato fatto a pezzi da un cacciatore nell’Isère, dipartimento transalpino della regione Rodano-Alpi, non lontano da Lione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La scomparsa del 44enne italiano

Il connazionale Vittorio Barruffo, nato a Napoli nel 1975, era scomparso il 9 luglio dalla cittadina francese Montalieu-Vercieu. Il 44enne viveva in Francia con la compagna. A giugno, la donna era rientrata in Italia dalla famiglia di origine; l’uomo sarebbe dovuto ricongiungersi poco dopo ma dal 9 luglio scorso si sono perse le sue tracce. La vicenda era finita anche sulla trasmissione Chi l’ha visto, con relativa scheda.

La morte di Vittorio Barruffo

Domenica scorsa, dunque, il tragico epilogo. Un cacciatore ha trovato un cadavere avvolto in un telo nella cittadina di Charette, luogo abbastanza vicino alla residenza di Barruffo. Attraverso la prova del dna si è arrivati all’identificazione del cadavere. Lo scrive il quotidiano Dauphine Libère. L’autopsia ha rivelato “lesioni craniche causate da uno strumento contundente che potrebbe essere la causa della morte per gravi danni neurologici e/o emorragia“, ha dichiarato il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant.
I magistrati indagano per omicidio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 14:07

Emma Marrone si ferma per problemi di salute: “Succede e basta, andrà tutto bene”

nl pixel