Milan, Mattia Caldara in dubbio per la partita contro l'Empoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Caldara non al meglio: in dubbio per Empoli

Mattia Caldara

L’affaticamento all’ileopsoas gli dà ancora fastidio: per questo il difensore Mattia Caldara potrebbe saltare la trasferta di Empoli.

Dopo aver saltato la gara contro l’Atalanta, Mattia Caldara potrebbe dare forfait anche a Empoli. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul giovane difensore rossonero in vista del prossimo match di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In questi giorni, il nazionale azzurro – escluso per problemi fisici dai convocati per la partita contro la sua ex squadra – si è allenato a parte, svolgendo solo attività in palestra.

L’affaticamento all’ileopsoas gli dà ancora fastidio: il classe ’94, dunque, rischia di saltare anche la sfida del “Castellani”, match fondamentale per il Milan dopo gli ultimi, deludenti risultati ottenuti in campionato.

Caldara e Calabria Portogallo-Italia
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/?tn-str=k*F

Serie A, Empoli-Milan giovedì 27 settembre alle ore 21

Mattia Caldara ha accusato i primi fastidi dopo i novanta minuti disputati in Lussemburgo con il Dudelange. Il problema non dovrebbe essere grave, ma non consente al calciatore di giocare.

Contro l’Empoli, dunque, a meno di clamorose sorprese (a disposizione c’è anche il colombiano Cristian Zapata ), Mateo Musacchio dovrebbe partire nuovamente dall’inizio al fianco dell’inamovibile Alessio Romagnoli.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Mattia Caldara al Milan, contratto fino al 30 giugno 2023

Uno stop che non ci voleva per Caldara, il quale sperava di dare continuità alla gara di Europa League. L’ex atalantino stava prendendo confidenza con i meccanismi della difesa a quattro e sembrava ormai pronto per il definitivo salto.

L’infortunio, invece, lo costringerà a rimandare i suoi piani. Questione di tempo, ovviamente: Rino Gattuso e il Milan, infatti, credono molto nelle potenzialità di Caldara, per il quale è stato fatto un investimento importante nel corso dell’ultimo mercato estivo.

Ecco un video con alcune giocate di Mattia Caldara:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 10:18

Inter-Fiorentina, i Top e i Flop nerazzurri

nl pixel