Ennio Doris è morto all’età di 81 anni. Il fondatore di Banca Mediolanum si è spento nella notte tra il 23 e il 24 novembre.

È morto all’età di 81 abbi Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum. Il decesso è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, quindi tra il 23 e il 24 novembre.

Ambulanza
Ambulanza

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

È morto Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum

La notizia della morte è stata comunicata dalla moglie Lina Tombolato e dai figli. I familiari di Ennio Doris chiedono in particolar modo alla stampa il massimo riserbo nel rispetto del doloroso lutto.

Ennio Doris
Ennio Doris

Il ricordo di di Silvio Berlusconi: “Grande imprenditore, grande patriota”

Anche Silvio Berlusconi ha voluto ricordare Ennio Doris e ha voluto rivolgere un pensiero ai suoi familiari. Il leader di Forza Italia ricorda Doris come un grande imprenditore e un grande patriota, oltre che un grande amico. L’ex premier ha poi voluto rivolgere un pensiero alla moglie e ai figli di Doris.

“Ci ha lasciato Ennio Doris. Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano. Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Ci mancherà molto, mi mancherà moltissimo. A Massimo, a Sara, a Lina la mia vicinanza e tutto il mio affetto”.

Chi era Ennio Doris

Nato in Provincia di Padova nel 1940, Doris è stato senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti nel mondo dell’imprenditoria italiana.

Il suo nome è legato in maniera indissolubile a Banca Mediolanum, che rappresenta una solida realtà presente in Italia ma non solo.

Per quanto riguarda la vita privata, Doris ha sposato nel 1966 Lina Tombolato e ha avuto due figli, Massimo e Sara.

Tra i riconoscimenti ricordiamo l’onorificenza di ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica e quella di Cavaliere del Lavoro, limitandoci solo a due riconoscimenti.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Prezzi in aumento in Italia, ecco tutti i rincari

Chi era Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum