Eppure qualcuno parla del ritorno di Ibrahimovic al Milan...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eppure qualcuno parla del ritorno di Ibrahimovic al Milan…

Marco Fassone Milan Fabio capello

Ibrahimovic al Milan, ipotesi ancora possibile?

E anche quest’anno il mercato del Milan non può non nutrire il sogno del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, soprattutto quest’anno che Fassone e Mirabelli hanno costruito una squadra competitiva, che l’undici di Vincenzo Montella è tornato a respirare aria d’Europa e che i nuovi proprietari dalla Cina sembrano ben intenzionati a investire.

Ibrahimovic al Milan, l’indiscrezione

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews, il giornalista della RAI Paolo Paganini ha rilanciato l’idea del ritorno dello svedese in rossonero: “Ibrahimovic al Milan? Raiola aveva che se ci fosse stato Galliani Ibrahimovic sarebbe arrivato al Milan questa estate. Sappiamo che Ibrahimovic ha il Milan nel cuore, così come la moglie ha la città di Milano. E sappiamo quanto sua moglie determini le scelte del marito. Quindi quanto mi è arrivato questo imput da parte di questo ‘uccellino oltre confine’, come ho scritto su Twitter, mi ha detto che potrebbe essere una soluzione per l’attacco rossonero, non dimenticando che il Milan non ha solo quello come potenziale obiettivo ma anche altri grandi attaccanti come Aubameyang, Diego Costa e lo stesso Belotti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

trattativa per andrea belotti

Una suggestione dunque, un’idea di mercato che sembra trovare conferme anche da fonti lontane dall’Italia (anche se bisognerebbe capire da dove).

Zlatan Ibrahimovic al Milan
Zlatan Ibrahimovic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2017 10:05

Milan, è il tempo delle cessioni: Paletta, Sosa e Bacca sul piede di partenza

nl pixel