Il mercato del Milan cresce: si abbandonano i sogni e si lavora agli obiettivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mercato del Milan cresce: si abbandonano i sogni e si lavora agli obiettivi

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il mercato del Milan verso la svolta: si accantonano i sogni e si prepara il doppio colpo.

La nuova Serie A TIM si avvicina inesorabile mentre la squadra di Vincenzo Montella ha già iniziato ufficialmente la sua stagione con la gara di andata contro il Craiova per i preliminari di Europa League. Il tecnico rossonero ha battuto a più riprese su come la missione più difficile sarà quella di fare dei nuovi acquisti e dei veterani rossoneri una Squadra in grado di giocare d’insieme, con e senza il pallone. È evidente a questo punto che il mercato del Milan debba trovare una sua fine (almeno per quanto riguarda la parte legata agli acquisti) nel giro di poco tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il mercato del Milan rinuncia ai sogni e guarda agli obiettivi

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli sono al momento alla ricerca di un attaccante da primissima pagina, la famosa ciliegina sulla torta, come l’hanno definita proprio in ambiente rossonero. Il problema è che questa ciliegina non è proprio facile da trovare: una costa cento milioni (Belotti), una è andata al Chelsea (Morata), una è stata blindata e i per-valutata dal Borussia Dortmund, anche se per questa (Aubamenyang) qualche speranza residua c’è. Nel caso non dovessero arrivare buone notizie nei prossimi giorni, è probabile che Mirabelli farà di tutto per chiudere la trattativa per il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan, un colpo che farebbe forse borbottare i tifosi ma che in qualche modo accontenterebbe Vincenzo Montella.

aubameyang mercato milan attaccante
aubameyang

Stesso discorso a centrocampo, Milan Badelj in ascesa

Stesso discorso valido per il centrocampo, dove la trattativa per Renato Sanches si sta prolungando con pochi miglioramenti concreti. Torna dunque in corsa il nome di Milan Badelj, vicinissimo ai rossoneri già un anno fa. Il centrocampista della Fiorentina è passato nella scuderia del procuratore Lucci, lo stesso che cura gli interessi di Vincenzo Montella e Leonardo Bonucci. Insomma, gli indizi si sommano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2017 10:27

Eppure qualcuno parla del ritorno di Ibrahimovic al Milan…

nl pixel