Esonero Montella: il tecnico avvertito da un collaboratore e non da Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montella, la notizia dell’esonero comunicatagli da un collaboratore

Montella, la comunicazione dell’esonero è arrivata da un collaboratore di Fassone e Mirabelli. Gattuso subito al lavoro.

Aria di tempesta e cambiamento in casa Milan a pochi minuti dal comunicato ufficiale con cui i rossoneri hanno deciso di esonerare Vincenzo Montella dopo il pareggio ottenuto con il Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Montella, la notizia dell’esonero è arrivata da un collaboratore rossonero

Secondo quanto riportato da Sky, Vincenzo Montella avrebbe ricevuto la notizia dell’esonero non da Marco Fassone o Massimiliano Mirabelli, bensì da un collaboratore rossonero. Il tecnico si trova in questo momento a Milanello dove si trova anche il ds rossonero. Ci sarà probabilmente un ultimo confronto tra i due, poi l’allenatore saluterà la squadra e svuoterà il suo armadietto per fare posto al suo sostituto Gennaro Gattuso. Anche la squadra è presente al centro di allenamento e ha appreso la notizie dell’esonero di Montella pochi minuti prima di scendere in campo per la seduta odierna. La notizia avrebbe colto di sorpresa il gruppo rossonero che non si aspettava forse una decisione in tempi così brevi da parte della dirigenza.

Gennaro Gattuso subito al lavoro

A dirigere la sessione d’allenamento odierna sarà proprio Gennaro Gattuso, pronto a mettersi al lavoro appena appresa la notizia, comunicatagli probabilmente con un certo margine di anticipo rispetto alla comunicazione ufficiale diramata in mattinata dalla dirigenza milanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2017 11:32

Milan, ufficiale l’esonero di Vincenzo Montella

nl pixel