Milan, ufficiale l'esonero di Vincenzo Montella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ufficiale l’esonero di Vincenzo Montella

Milan, ufficiale l’esonero di Vincenzo Montella: Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore dei rossoneri.

Con un messaggio pubblicato attraverso il proprio canale Twitter, il Milan ha ufficializzato l’esonero di Vincenzo Montella affidando la panchina della Prima Squadra a Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

#ACMilan comunica l’esonero di @VMontella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro

Montella esonerato, il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Milan:

AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.
Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello.

Esonero Montella, la reazione dei tifosi

Sui social network la notizia dell’esonero di Vincenzo Montella è stata accolta con gioia dalla tifoseria rossonera, ormai apertamente critica nei confronti del tecnico rossonero. La vittoria contro l’Austria Vienna in Europa League non è bastato a consolidare il posto su una panchina ormai traballante. Fatale il pareggio casalingo ottenuto contro il Torino e la fatica della squadra a fare gol. Al momento l’ormai ex allenatore del Milan non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Milan, promosso Gattuso in Prima Squadra

Dopo settimane di tentennamenti, la dirigenza rossonera ha deciso di correre il rischio di affidare la panchina a Gennaro Gattuso, autore di un buon inizio di stagione con la Primavera ma con poca esperienza per quanto riguarda la Serie A. Il nuovo tecnico sarà presentato d

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2017 11:02

Nicolò Barella, Inter all’assalto, il Milan resta al palo

nl pixel