Chelsea, Eden Hazard cambia esultanza... per colpa delle ginocchia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chelsea, Hazard costretto a cambiare esultanza… per colpa delle ginocchia

Chelsea, Eden Hazard non si ferma più e assicura: “Se segno cambio esultanza, ormai mi bruciano le ginocchia”.

Annuncio a sorpresa da parte di Eden Hazard. Il trascinatore del Chelsea di Sarri e stella indiscussa del Belgio ha fatto sapere tramite un annuncio sui social… di dover cambiare esultanza in caso di gol!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chelsea, Eden Hazard: “Le mie ginocchia stanno bruciando, è l’ora che smetta di festeggiare così i miei gol…”

Come noto, il fuoriclasse del Chelsea festeggia i suoi gol lanciandosi in avanti e scivolando sulle ginocchia. Eden Hazard, autore di sette gol in sei partite, ha voluto fare ironia e provocare gli avversari.

Eden Hazard
fonte foto https://www.facebook.com/edenhazard/

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club, Hazard ha parlato delle condizioni delle sue ginocchia a causa della troppe esultanze di questo avvio di stagione: “Guarda che roba, le mie ginocchia stanno bruciando! E’ l’ora che smetta di festeggiare così i miei gol“.

Di seguito il video con alcune giocate di Hazard contro il Liverpool e ovviamente… la sua esultanza!

Sarri-Hazard, amore a prima vista

In effetti con Maurizio Sarri in panchina Eden Hazard sembra aver trovato la giusta via per il definitivo salto di qualità. Se fino a qualche tempo fa era considerato un talento, oggi il fantasista è un giocatore di gran classe e soprattutto decisivo. Cambia da solo il corso delle partite e predica lo stesso calcio profetizzato dal suo nuovo allenatore.

Lo stesso Sarri ha speso parole d’oro per il giocatore, non risparmiandogli però una lavata di capo in pubblico: “È un genio e potrebbe diventare il migliore al mondo, qualora decidesse di allenarsi al 100%…“.

Conferenza stampa Maurizio Sarri Chelsea
Fonte foto: https://twitter.com/chelseafc

Chelsea: Hazard a un passo dal Real Madrid, poi è arrivato Sarri

E pensare che questa estate Hazard sembrava intenzionato a lasciare il Chelsea per prendere il posto lasciato libero da Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Alla fine il belga ha deciso di rimanere ai Blues anche per dare un’occasione a quel Sarri che con il suo calcio aveva fatto innamorare mezza Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2018 12:40

Sassuolo-Milan: le parole di Squinzi, presidente-tifoso

nl pixel