Verso Arsenal-Milan, in dubbio Donnarumma e Calabria. Arbitra Eriksson

Il Milan prosegue la preparazione per la trasferta di Londra. In dubbio la presenza di Donnarumma e Calabria.

CARNAGO (VA) – Prosegue la preparazione del Milan per la delicata trasferta di giovedì a Londra contro l’Arsenal. Secondo quanto riporta MilanNews in forte dubbio la presenza di Davide Calabria. Il terzino è alle prese con un affaticamento muscolare e per questo ha saltato l’allenamento odierno.

Davide Calabria Milan
Davide Calabria

Il difensore domani si sottoporrà al test decisivo ma l’intenzione di Gattuso sembrerebbe quella di non rischiarlo per averlo al massimo in campionato.

Le brutte notizie per il tecnico rossonero, però, non finiscono qui. Nell’allenamento odierno si è fermato anche Gigio Donnarumma per un piccolo problema al dito di una mano. L’infortunio non dovrebbe pregiudicare la sua presenza all’Emirates ma sicuramente la partenza non è ancora certa.

Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con l’unico ballottaggio in attacco tra André Silva e Cutrone. Possibile chance per il portoghese dal 1′.

Europa League, la designazione di Arsenal-Milan

Sarà Jonas Eriksson l’arbitro designato per Arsenal-Milan. Il fischietto svedese sarà assistito dai connazionali Mathias Klasenius e Daniel Wärnmark. Gli assistenti d’area saranno Andreas Ekberg e Stefan Johannesson. Il quarto uomo sarà Mehmet Culum.

Il video con il promo della sfida di andata

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

Francesco Spagnolo

X