Europa League, Milan: "A Razgrad l'arrivo dei rossoneri è un evento"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan becca Vincenzo Montella: “Ora siamo squadra”

Europa League, il Milan dalla parte di Gennaro Gattuso: “Oggi la squadra ha trovato un suo senso”.

Europa League, il Milan alza l’asticella – In vista del prossimo impegno di Europa League contro il Ludogorets, il club rossonero ha dedicato la nota pubblicata sul proprio sito alla crescita della formazione rossonera dall’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina.

“Oggi la squadra rossonera ha un senso”

Quando arrivò il sorteggio a dicembre, il Milan doveva ancora sbocciare come squadra e aveva tanti problemi da risolvere. In quel momento, un avversario valeva l’altro perché il problema principale era il Milan stesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oggi, invece, con la squadra rossonera che ha una sua compattezza, un suo senso e un suo gruppo, sono diversi giorni che giustamente Rino Gattuso ammonisce tutti sulla delicatezza dell’impegno odierno. A Razgrad l’arrivo del Milan è un evento e il Ludogorets va in campo con la freschezza e l’entusiasmo di chi ricomincia la propria stagione dopo la pausa invernale“.

Questo il testo pubblicato sul sito ufficiale del Milan, un elogio a Gennaro Gattuso che non può non essere letto anche come una critica a Vincenzo Montella.

L’Aeroplanino ha a lungo cercato la quadratura del cerchio cambiando continuamente modulo e formazione titolare, sclta che alla fine ha gravato sul rendimento e sulla classifica della squadra costretta ora a inseguire. Ma Gattuso sembra aver ingranato la marcia giusta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2018 15:26

Scoppia il caso Andre Silva

nl pixel