Europa League, Roma-Gent: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Fonseca: “Ho fiducia in questo gruppo. Vogliamo vincere”.
ROMA – Europa League, Roma-Gent: le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Obiettivo ripartire per i giallorossi che devono mettere alle spalle tre sconfitte consecutive.
Roma-Gent, la conferenza stampa di Paulo Fonseca
In conferenza stampa Paulo Fonseca ha chiesto ai suoi una reazione: “L’obiettivo principale è quello di vincere questa partita. Abbiamo avuto una buona settimana di allenamento, i segnali sono buoni anche se affronteremo una squadra molto forte“. Il tecnico si è soffermato anche sui singoli: “Pellegrini sta pagando un po’ il momento ma è un grande uomo oltre che un grandissimo calciatore. Diawara è in fase di recupero, speriamo di riaverlo presto a disposizione. Non ho ancora deciso chi giocherà”. Momento non semplice per la squadra della Capitale: “Si è creata una negatività che non capisco. La pressione c’era anche a Kiev e sono pronto ad affrontare questa di Roma“.
Al suo fianco c’era Chris Smalling: “Vogliamo tornare a vincere. Abbiamo due partite in casa, non ci resta che fare del nostro meglio”. Il centrale non vuole parlare del suo futuro: “In questo momento sono concentrato solo sul campo. Mi trovo bene ma non voglio pensare ad altro che aiutare la squadra“.
Roma-Gent, la conferenza stampa di Jess Thorup
Il Gent è conscio delle difficoltà delle partite come sottolinea Jess Thorup in conferenza stampa: “E’ bellissimo giocare questa competizione con una delle squadre più forti d’Europa. Si tratta di un primo round. Siamo consapevoli di affrontare una compagine di qualità. Non sarà semplice prendere gol ma ci proveremo. Roma in crisi? Il momento non è dei più semplici. Ma non sono particolarmente preoccupato della mancanza di fiducia della squadra giallorossa“.
Roma-Gent, i convocati
Di seguito i convocati delle due squadre
I convocati della Roma
Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Fuzato
Difensori: Smalling, Kolrov, Santon, Fazio, Mancini, Spinazzola
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini Lo., Perotti, Villa, Veretout, Mkhitaryan
Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert
I convocati del Gent
Portieri: Kominski, Coosemans, Martin
Difensori: Lustig, Castro-Montes, Ngodev, Plastun, Godeau, Asare, Mohammadi
Centrocampisti: Owusu, Odjdja, Kums, Bezus, Dejaegere, Chakvetadze, Marreh
Attaccanti: David, Depotre, Kvilitaia, Niangbo
fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma