Europee, Salvini rompe il silenzio elettorale: Scrivimo il futuro insieme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europee, Salvini rompe il silenzio elettorale: Scrivimo il futuro insieme

Matteo Salvini

Europee, Matteo Salvini rompe ancora una volta il silenzio elettorale: “Scriviamo insieme il futuro. Stavolta voto Lega”.

ROMA – Nuova polemica alla vigilia del voto. Come successo durante le amministrative dei mesi scorsi, è ancora una volta Matteo Salvini a rompere il silenzio elettorale delle Europee con un tweet a poche ore dall’apertura dei seggi: “Domani dalle 7 alle 23 scriviamo insieme il Futuro – dice il ministro dell’Interno – Domenica voto Lega, stavolta voto, stavolta voto Lega“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Non mancano le dure critiche sui social con Matteo Renzi che sempre sui social scrive: “Salvini, ministro dell’Interno, dovrebbe dare l’esempio rispettando il silenzio elettorale che invece sta violando. Non utilizzo il suo stesso metodo facendo propaganda. Gli ricordo solo le figuracce che l’Italia ha fatto per colpa di parlamentari assenteisti come lui. Guardate“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europee, la vigilia di Matteo Salvini sui social

E’ stata una giornata molto intensa sui social per Matteo Salvini che ha commentato le diverse vicende che sono successe in Italia, rompendo anche il silenzio elettorale. Si inizia con il bambino morto a Novara: “Maledetti – scrive il vicepremier – ma perché mettete al mondo un bimbo se non si è in grado di amare e proteggere. Una preghiera per questo piccolo Angelo“.

Spazio anche per la maestra arrestata in Calabria per violenza sui bambini: “Basta con queste odiose violenze – sottolinea il ministro dell’Interno – grazie alla Lega presto telecamere in asili e case di riposo, per difendere bambini anziani e disabili“.

Come detto in precedenza, il leader leghista ha anche rotto il silenzio elettorale. Un tweet che – come successo nei mesi scorsi – ha creato diverse polemiche. Non è escluso che Matteo Salvini nella giornata di domani possa nuovamente scrivere un post per invitare le persone a votare. Una discussione che sembra destinata a durare ancora per diverse ore.

Di seguito il tweet di Matteo Salvini sulle Europee

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Elezioni europee, l’Ue boccia il gruppo populisti-sovranisti della Lega

nl pixel