Europei Under 21, tutte le combinazioni per vedere l’Italia alle semifinali. Gli azzurri devono vincere e sperare.

ROMA – Una vittoria contro il Belgio potrebbe non bastare all’Italia per approdare alle semifinali degli Europei Under 21. Andiamo a vedere tutte le possibili combinazioni con l’incubo biscotto che ritorna.

Europei Under 21, l’Italia si qualifica se… Tutte le combinazioni

Vincere e sperare. L’Italia di Gigi Di Biagio deve assolutamente conquistare i tre punti contro il Belgio e sperare in un pass che non si preannuncia sicuramente facile. Il successo, infatti, potrebbe non bastare agli azzurrini. In caso di punteggio pieno Mandragora e compagni devono attendere la fine di SpagnaPolonia.

Una vittoria degli iberici con uno o due gol di scarto permetterebbe agli azzurri di approdare in semifinale. In caso di un successo spagnolo con una differenza reti maggiore c’è assolutamente bisogno di una goleada per l’Italia per conservare il vantaggio nella differenza reti. Se dovesse pareggiare o vincere la Polonia il discorso sarebbe ancora più complicato visto che la migliore seconda molto probabilmente uscirà dal Gruppo C.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Italia U21
fonte foto https://twitter.com/UEFAUnder21

Europei Under 21, l’Italia si qualifica se…

In semifinale approdano le prime di ogni girone più la migliore seconda e per l’Italia ritorna l’incubo del biscotto. Una vittoria contro il Belgio e una non sconfitta della Polonia porterebbe gli azzurri a sperare in una qualificazione con il secondo posto. Un obiettivo non semplice da raggiungere visto che Romania e Francia potrebbero ‘accontentarsi’ di un pareggio per approdare al prossimo turno.

Ma alla squadra romena anche una sconfitta potrebbe bastare. Il +5 di differenza resti va restare la nazionale della Romania abbastanza tranquilla soprattutto se dovesse arrivare un k.o. di misura. All’Italia non resta che vincere e sperare in una qualificazione che è assolutamente complicata. Mancano davvero ormai poche ore alla sfida contro il Belgio e il primo verdetto sembra davvero vicino.

Di seguito il video con gli highlights di Italia-Polonia 1-3

https://www.youtube.com/watch?v=bPClj_s1WW4

fonte foto copertina https://twitter.com/UEFAUnder21

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 22-06-2019


Mercato Milan: Biglia, ipotesi Fiorentina. Lo vuole Vincenzo Montella

Mercato Milan, ecco le linee guida di Elliott: acquisti a cifre congrue