Everton in pressing su André Silva!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Everton in pressing su André Silva!

Mercato Milan, interessamento dell’Everton per André Silva. Difficile che il portoghese possa partire a gennaio ma Jorge Mendes vuole rassicurazioni.

A poche ore ormai dall’inizio della sessione invernale del mercato, iniziano a inseguirsi le voci delle trattativa più suggestive che potrebbero animare il prossimo mese di gennaio. Dall’Inghilterra arriva la notizia dell’interessamento dell’Everton per Andr Silva, croce e delizia del Milan con i suoi gol in Europa League e il suo lungo, lunghissimo digiuno in Serie A con zero gol segnati fino a questo momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questione di spazio… e di fiducia

Sicuramente dietro al digiuno italiano di André Silva c’è anche la poca fiducia che Montella e Gattuso hanno riposto in lui. L’attaccante titolare in casa Milan è Nikola Kalinic, e solo Patrick Cutrone è riuscito a insidiarlo. In un campionato tattico e fisico come la Serie A André Silva ha dimostrato di soffrire, ma l’impressione è che molti errori commessi siano stati figli della voglia di strafare per conquistare il pubblico del Milan. Quello che si è innescato è un circolo vizioso che sta spingendo l’erede di Cristiano Ronaldo sempre più in basso nelle gerarchie rossonere.

E ora c’è l’insidia del mercato

Alla luce dello scarso minutaggio fatto registrare dal suo assistito, Jorge Mendes, procuratore di André Silva, avrebbe iniziato a prestare orecchio alle diverse offerte giunte sulla sua scrivania. L’idea del potente procuratore è quella di lasciare il giocatore in rossonero ma ha bisogno di conoscere il ruolo di André nel progetto del Milan. I rossoneri dal canto loro non sono intenzionati a rinunciare così facilmente a un investimento da 40 milioni di euro. Dalla Premier si sarebbe mosso l’Everton, in attesa di notizie dall’agente del giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2018 10:50

Milan, il Real Madrid molla la presa per Gianluigi Donnarumma, Juventus e Psg no

nl pixel