Mila, il Real Madrid molla la presa per Gianluigi Donnarumma, Juventus e Psg no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Real Madrid molla la presa per Gianluigi Donnarumma, Juventus e Psg no

Mercato Milan, il Real Madrid abbandona la pista Donnarumma, il Psg e la Juventus no…

Buone notizie per il Milan che vede il futuro di Gianluigi Donnarumma a tinte un po’ più rossonere. O almeno quella è la speranza. Secondo quanto emerso dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe fatto sapere a Mino Raiola di non essere più interessato all’acquisto dell’estremo difensore azzurro e avrebbe già bloccato Kepa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le dichiarazioni di Donnarumma frenano il mercato

Le recenti dichiarazioni di Donnarumma hanno in qualche modo frenato le pretendenti consegnando le responsabilità ai dirigenti rossoneri che dovranno fare i conti con i bilanci e le disposizioni UEFA. Dopo le cento presenze in Serie A, tutte con la maglia del Milan, Gigio ha commentato le voci di mercato affermando di avere ancora quattro anni di contratto con i rossoneri e di trovarsi bene al Milan. Le parole di Gigio hanno frenato le ambizioni del Real Madrid ma non quelle di Juventus e Psg.

Psg e Juventus continuano a sognare Donnarumma

Continuano invece a fare pressioni su Mino Raiola il Psg e la Juventus. I francesi sognano addirittura il gran colpo a gennaio mentre i bianconeri, grazie ai buoni rapporti che intercorrono tra Nedved e Raiola, sperano di riuscire a convincere il giocatore a raccogliere l’eredità di Gianluigi Buffon. Il Milan valuta con attenzione le alternative, ma oggi il futuro fa meno paura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2018 15:34

Milan, Sanchez libera Aguero

nl pixel