L'Everton vuole Davide Calabria: per il Milan è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Everton vuole Davide Calabria: per il Milan è incedibile

Il club rossonero ha respinto il primo assalto degli inglesi, che non si arrenderanno tanto facilmente. Gattuso stravede per Davide Calabria, che non si muoverà dal Milan.

Giù le mani da Davide Calabria. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Everton ha messo nel mirino il giovane esterno rossonero, uno dei punti di forza del Milan di Gennaro Gattuso. Stando all’indiscrezione, però, i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi del 21enne terzino, esploso definitivamente con l’arrivo di mister Rino sulla panchina milanista.

ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA
ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

L’Everton, che non si arrenderà ma continuerà a seguire da vicino Davide Calabria, ha provato a sondare il terreno con il Milan, che, come detto, ha prontamente rispedito al mittente il primo assalto dei Toffees per il classe ’96. Rino Gattuso stravede per l’ex Primavera, il quale sta ricambiando la fiducia del proprio allenatore con prestazioni impeccabili. Contro la Roma, nell’ultimo match di campionato disputato all’Olimpico, Davide ha messo a segno anche il suo primo gol in campionato, impreziosendo una prova già sublime. Calabria, dunque, blindato da un contratto fino al 2022, non si muoverà da Milanello: il futuro è in rossonero, non ci sono alternative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 18:34

Verso Lazio-Milan, nuovo test per la difesa rossonera

nl pixel