Exequiel Palacios, Milan e Inter interessate: derby di mercato in vista?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, possibile derby per Palacios

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Le due milanesi sarebbero sulle tracce di Exequiel Palacios, giovane stella del River Plate. Gli argentini hanno già rifiutato una proposta dell’Atletico Madrid per il ragazzo.

Mercato Milan, Exequiel Palacios tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, anche i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo nel mirino il giocatore del River Plate.

Centrocampista centrale di professione ma in grado di agire con altrettanta efficacia anche sulla trequarti, il classe ’98 è un calciatore di grande qualità e prospettiva, in possesso di ottime doti tecniche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non a caso, parecchi club europei stanno monitorando con particolare interesse la sua situazione. Tra questi ci sarebbe anche il Milan, che, stando alle voci di mercato, sarebbe pronto a insidiare l’Inter nella corsa al gioiellino del River.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Exequiel Palacios, Milan e Inter pronte a darsi battaglia?

Secondo quanto riferito da Fcinternews.it, la società argentina avrebbe già rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro da parte dell’Atletico Madrid. I Millonarios, ovviamente, sperano di monetizzare il più possibile dalla cessione di Exequiel Palacios, uno dei migliori talenti del calcio argentino.

Il ragazzo ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma questo non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente impegnativo. Il River Plate, infatti, sarebbe disposto a cedere il giocatore, ma solo a determinate cifre.

È ancora presto per parlare di un possibile derby di mercato, ma una cosa è certa: sia l’Inter che il Milan hanno messo gli occhi su Exequiel Palacios e potrebbero presto darsi battaglia per arrivare al giovane argentino, il quale ha già fatto il suo esordio con la Selección albiceleste, dopo aver indossato le maglie delle varie Nazionali giovanili del suo Paese.

Ecco un video con alcune giocate di Palacios:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 17:21

Milan, Juve ma non solo: tre club inglesi su Ramsey

nl pixel