Rodrigo Caio, Milan ma non solo: anche la Roma è interessata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rodrigo Caio, c’è anche la Roma: i giallorossi sfidano il Milan

Rodrigo Caio San Paolo Mercato Milan

Rodrigo Caio sarebbe un vecchio pallino del direttore sportivo giallorosso Monchi, che potrebbe insidiare il Milan nelle prossime sessioni di mercato. Il San Paolo vuole (almeno) 17 milioni di euro.

Mercato Milan, Lucas Paquetà potrebbe non essere l’unico acquisto di gennaio proveniente dal Sudamerica. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, dopo il giovane centrocampista verdeoro, il direttore tecnico Leonardo starebbe pensando di portare in Italia anche Rodrigo Caio.

Da tempo nel mirino del club di via Aldo Rossi (anche la vecchia proprietà aveva pensato più volte a lui), il difensore brasiliano andrebbe ad arricchire – numericamente e qualitativamente – il reparto dei centrali del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma quella rossonera non sarebbe l’unica squadra italiana interessata al classe ’93, che ha un contratto fino 31 dicembre 2021 con il San Paolo. Sulle tracce di Rodrigo Caio – stando a quanto riferito da Cm.com – ci sarebbe anche la Roma.

Rodrigo Caio Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/rcaiofficial/

Rodrigo Caio, Milan ma non solo: c’è anche la Roma

Il calciatore sarebbe uno dei pallini del direttore sportivo Monchi, che aveva già provato (più o meno un anno fa) a portare il difensore nella Capitale, senza però riuscirci.

Il dirigente giallorosso, dunque, potrebbe riprovarci a gennaio (oppure nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato), sfidando il collega Leonardo, il quale, dal canto suo, non ha mai nascosto il gradimento per il connazionale.

Il San Paolo – manco a dirlo – già pregusta una succulenta asta al rialzo: si parte da una base di 18 milioni di euro. Questo è il prezzo del cartellino fissato dalla società brasiliana, che ovviamente spera di guadagnare il più possibile dalla cessione del nativo di Dracena, calciatore da tempo nel giro della Nazionale maggiore.

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo Caio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 17:40

Milan-Inter, possibile derby per Palacios

nl pixel