F1, Hamilton: ha sofferto nell'ultimo periodo di problemi a livello emotivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, Hamilton: ha sofferto nell’ultimo periodo di problemi a livello emotivo

Lewis Hamilton

F1, Lewis Hamilton ha confessato di aver avuto problemi a livello emotivo nell’ultimo tempo. Queste le sue parole.

F1, l’ex Campione del Mondo della Formula 1, Lewis Hamilton ha confessato di aver avuto problemi a livello emotivo nell’ultimo periodo. Queste le parole del pilota Mercedes in una stories su Instagram: “È già un anno molto duro visto tutto quello che sta succedendo intorno a noi – ha rivelato Lewis nel suo lungo post – ed in alcuni giorni è difficile rimanere positivi.”

Aggiunge il pilota inglese della Mercedes W13 F1: “Ho lottato a lungo mentalmente ed emotivamente per molto tempo. Andare avanti è uno sforzo costante, ma dobbiamo continuare a lottare, perché c’è tanto da fare e da raggiungere. Vi scrivo per dirvi che va bene sentirsi nel modo in cui ci si sente, e sappiate che non siete soli e che ce la faremo.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Continua il post dell’ex Campione del Mondo

Lewis Hamilton, vincitore di sette titoli mondiali e dominatore praticamente dell’era ibrida con la Mercedes della F1, conclude il suo lungo post così: “Un amico mi ha ricordato oggi che si può essere così potenti da riuscire a fare tutto ciò che ci si mette in testa. Tutti noi possiamo farlo – conclude il forte pilota inglese – ricordiamoci di vivere con gratitudine un altro giorno per risorgere. Vi mando amore e luce”. Vedremo se Lewis riuscirà ad uscire da questa situazione insieme alla Mercedes che l’ha rilegato a terza forza del Mondiale di F1.

Fino a questo momento, il pilota ha conquistato un podio nella prima gara con un terzo posto e un decimo arrivo nell’ultimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, appuntamento ora in Australia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2022 18:48

F1, Mercedes, Wolff: “Penso che ora non sia necessario puntare il dito”

nl pixel