F1, Mercedes, Hamilton: "Auguro a ciascuno di voi amore e luce"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, Mercedes, Hamilton: “Auguro a ciascuno di voi amore e luce”

Lewis Hamilton

Il pilota della Mercedes F1, Lewis Hamilton parla ai suoi fan in vista della gara di Miami. Questa le parole dell’ex campione del mondo.

L’ex campione del Mondo della F1, il pilota della Mercedes, l’inglese Lewis Hamilton parla ai suoi fan in vista della gara di Miami. Queste le sue parole appena atterrato in Florida: “Ciao America! Sono emozionato per la settimana che ci aspetta e spero lo siate anche voi. Ogni giorno di questa vita è una benedizione, possiamo superare tutto. Nessuno è perfetto. Ci saranno sempre persone che ti sosterranno quando sarai su e altre che ti prenderanno a calci quando sarai giù: questo l’ho imparato strada facendo. Le persone proiettano le proprie mancanze e io uso questo come carburante“.

Aggiunge il britannico: “Più di tutto, però, auguro a ciascuno di voi amore e luce nella propria vita. Niente mi discosterà dalla mia strada e spero possa essere così anche per voi. Non lasciate che nessuno vi impedisca di essere voi stessi“. Parla un rilassato Lewis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

La situazione della W13

Il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton parla della scarsa competitività della sua W13 a Marca: “Alcune persone dicono che non abbiamo una brutta macchina. E vi assicuro che non è così, nel 2009 mi trovavo molto lontano, la macchina peggiore che mi sia mai trovato a guidare.

Aggiunge l’inglese della Mercedes: “Le nuove regole hanno un carico aerodinamico inferiore della metà rispetto a quella stagione A febbraio abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ma poi ci siamo resi conti al primo test che qualcosa non andato rispetto ai nostri rivali. Abbiamo notato che la chiave era un doppio diffusore e alla fine ci siamo arrivati. Questa situazione è molto più difficile da risolvere rispetto al previsto, ma ciò ci rende più forti, ne verremo fuori in qualche modo”. Conclude in questo modo l’ex campione del mondo in vista del Gran Premio di Miami.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 19:19

F1, Miami, Brown: “Non ho mai visto un fermento così per un GP”

nl pixel