F1, Mercedes, Toto Wolff: "Abbiamo forse due dei tre migliori piloti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, Mercedes, Toto Wolff: “Abbiamo forse due dei tre migliori piloti”

Lewis Hamilton

F1, Mercedes Toto Wolff parla di piloti dichiarando di aver i due migliori piloti a disposizione su tre, snobbando di fatto Leclerc.

F1, di certo Toto Wolff non sta vivendo un momento magico in questa annata in Formula 1 con la Mercedes. l’auto è sbagliata, ha del potenziale è certo ma non da velocità pura ma soprattutto non può lottare contro Ferrari e soprattutto Red Bull.

Inizialmente il team principal parla di come Russell si stia trovando bene in scuderia: “Sono molto impressionato da come Russell si sia ambientato. La sinergia con Hamilton è una delle poche cose buone al momento. I due lavorano insieme, senza attriti: molto produttivi e positivi per la squadra“. Le parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

I piloti Mercedes

Toto Wolff nonostante la sua W13 della Mercedes F1 non sia al massimo, dichiara di godere di aver due su tre migliori piloti del paddock, snobbando così di fatto Charles Leclerc, in quanto più volte il manager non ha nascosto di vedere in Verstappen un campione assoluto.

Queste le parole di Toto Wolff: “Abbiamo forse due dei tre migliori piloti del paddock e si meritano una macchina che lotti per il vertice e non che venga doppiata in pista“.

Aggiunge su Lewis: “Non conosco un solo pilota che non abbia avuto mai un momento di flessione. Ma Hamilton non è al minimo delle sue capacità, è la vettura ad esserlo. Al momento va tutto male, ma i campioni sanno sempre come riprendersi“. Conclude in questa maniera, vedremo se la risposta di Leclerc sarà in pista a fine stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2022 20:59

Bonus moto elettriche (e non solo) 2022: ecco cos’è, come richiederlo e a chi spetta

nl pixel