F1, Verstappen: "Vedremo domani, farà anche più caldo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, Verstappen: “Vedremo domani, farà anche più caldo”

Max Verstappen

Max Verstappen e Sergio Perez commentano le qualifiche del Gran Premio di Francia di F1, ecco le parole dei piloti Red Bull.

Si sono da poche concluse le qualifiche del Gran Premio di F1 in Francia. Pole position per la Ferrari di Charles Leclerc. A seguire le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez.

Non sembrano felicissimi i piloti Red Bull alla fine della qualifica del GP francese. Forse speravano in una doppietta o almeno nella pole position di Max Verstappen in scuderia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Max Verstappen
Max Verstappen

Le parole dei piloti

Il pilota attuale campione del mondo della F1 Max Verstappen afferma dopo le qualifiche del Gran Premio della Francia: “Chiaramente le PL3 non sono le qualifiche. Oggi ci mancava qualcosa in termini di aderenza, è stato più complicato di quello che avrei sperato. Ma nel complesso abbiamo comunque una buona macchina per la gara. Speriamo che domani possa essere una giornata a nostro favore. Siamo veloci nei rettilinei e speriamo di poter sfruttare questa qualità a nostro vantaggio. Fiducia? Vedremo domani, farà anche più caldo, ma le Ferrari sono di nuovo molto veloci“.

Subito dopo il compagno di scuderia, racconta la sua qualifica, il messicano Sergio Perez che viene da un periodo di difficoltà.

Il pilota messicano della Red bull rivela: “Abbiamo fatto una buona rimonta, per tutto il weekend non ho capito nulla. Ho faticato tantissimo, probabilmente è stato il mio peggior weekend prima delle qualifiche, ma alla fine abbiamo saputo recuperare bene. Gara? Domani il mio obiettivo sarà cercare di battere le rosse. Ma sarà difficile, loro sembrano molto veloci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2022 17:59

F1, Leclerc: “Abbiamo ancora del lavoro da fare per domani”

nl pixel