FdI e Giorgia Meloni: le foto con i regali per Natale contro la sinistra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

FdI e Giorgia Meloni “umiliano” la sinistra: le foto con i “regali” per Natale

Giorgia Meloni

Alcuni scatti social di Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni con i “regali” per Natale che vorrebbero da parte della sinistra.

Quando si tratta di social, Fratelli d’Italia non sembra avere eguali. Il partito di Giorgia Meloni, infatti, è molto attivo sulle piattaforme web e dopo aver preso di mira Ilaria Salis nei giorni scorsi, è tornato alla carica questa volta con quelli che sarebbero i “regali” desiderati per Natale. Doni che FdI vorrebbe arrivassero, si fa per dire, dalla sinistra. Nelle foto pubblicate dal partito di maggioranza, ecco una serie di frecciate senza precedenti a diversi personaggi dell’opposizione.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Fratelli d’Italia e il post sui “regali” di Natale

Ha scelto l’ironia pungente per avvicinarsi in modo davvero curioso alle festività di Natale il partito di Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia, infatti, tramite i propri canali social, ha pubblicato un post con alcune immagini emblamatiche che riguardano i “regali” di Natale che vorrebbe ricevere da parte del mondo della sinistra. Nel mirino del primo partito italiano, Ilaria Salis, Maurizio Landini e tutto il campo largo.

L’attacco a Ilaria Salis, Landini e campo largo

“I regali che vorremmo trovare sotto l’albero”. Inizia in questo modo il post social di Fratelli d’Italia con tanto di foto della Premier Meloni in primo piano con un albero accanto. Scorrendo le immagini create dal partito della Presidente del Consiglio, ecco la prima con un attacco chiaro a Ilaria Salis: “Dimissioni Ilaria Salis“, si legge. Nella seconda immagine: “Meno scioperi di Landini“. E ancora, nella terza foto: “Un campo largo che abbia almeno un programma, uno qualsiasi“. Insomma, delle immagini che non hanno necessità di ulteriori commenti e che, senza ombra di dubbio, accenderanno ancora di più la tensione tra il partito di maggioranza e l’opposizione. Chi l’ha detto che a Natale siamo tutti più buoni? Chiedere a FdI…

Leggi anche
Vendola provoca: “I personaggi del Vangelo sono tutti queer”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2025 9:45

Vendola provoca: “I personaggi del Vangelo sono tutti queer”

nl pixel