Coronavirus, tampone negativo per Federica Pellegrini, che esulta sui social: “Maria, io esco. E questa volta per davvero. Negativa!”.

Federica Pellegrini è guarita dal coronavirus. La campionessa di nuoto ha comunicato sui social di aver ricevuto l’esito – negativo – dell’ultimo tampone effettuato.

La Divina è parsa evidentemente soddisfatta e sollevata per l’esito del tampone che sancisce quindi la sua guarigione.

Coronavirus, tampone negativo per Federica Pellegrini

Ciao Maria, io esco. E questa volta per davvero. Negativa!“, ha comunicato Federica Pellegrini sui social. La Divina era parsa molto ottimista in attesa della risposta dell’ultimo tampone che effettivamente ha dato esito negativo. La campionessa azzurra, rispondendo a un commento sui social, aveva fatto sapere di sentirsi bene e di essere in fiduciosa attesa dell’esito del nuovo test effettuato.

La Pellegrini in una delle sue ultime interviste aveva reso noto di essere particolarmente preoccupata dalla nuova emergenza coronavirus. Il timore è quello che i Giochi possano essere rinviati ancora una volta. A quel punto la campionessa azzurra opterebbe per il ritiro, legato ovviamente anche all’età della Divina, intenzionata a chiudere la sua carriera in grande stile prima di appendere la cuffia al chiodo.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

La malattia e la degenza: il diario social della campionessa azzurra

Federica Pellegrini, visibilmente provata, aveva comunicato di essere risultata positiva al coronavirus lo scorso 15 ottobre e da quel giorno aveva costantemente aggiornato i suoi sostenitori con post sui social, video e foto.

Negli ultimi giorni la Pellegrini era finita al centro delle polemiche per l’aver accompagnato sua madre a fare il tampone, lasciando quindi l’isolamento. Ovviamente dopo l’autorizzazione da parte delle autorità sanitarie.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
coronavirus Federica Pellegrini sport

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Vuelta, successo di Roglic all’Alto de Moncavillo. Richard Carapaz resta leader della Generale

Successo di Ackermann alla Vuelta. Il via dell’edizione 2021 dalla Cattedrale di Burgos