Fedez a Sanremo 2025: preoccupazione tra i fan, ma la mamma tranquillizza: Chiara Ferragni sorprende sui social, ecco la sua reazione.
Giovedì sera, durante la diretta su Rai1 di Sarà Sanremo, Fedez ha annunciato il titolo della sua canzone per il Festival di Sanremo 2025, Battiti. Tuttavia, il suo atteggiamento impacciato e il contenuto delle sue parole hanno sollevato dubbi e preoccupazioni tra i fan.
Fedez sta male? La madre interviene
“È una moltitudine di cose, una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”, ha detto il rapper spiegando la sua canzone in gara a Sanremo 2025 e suscitando preoccupazione.
L’agitazione si è immediatamente riversata sui social, dove centinaia di fan hanno commentato il comportamento di Fedez.
A tranquillizzare tutti ci ha pensato la madre, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, che ha dichiarato all’Adnkronos: “Niente di grave”. Ha poi aggiunto: “Più di questo non voglio dire”, ponendo fine (o quasi) alle preoccupazioni degli estimatori.
Fedez e il passato legato all’ansia
Non è la prima volta che Fedez affronta difficoltà in pubblico. Già nel 2021, durante la sua partecipazione a Sanremo con Francesca Michielin, aveva confessato di aver vissuto attacchi di panico.
Un’esperienza che aveva raccontato apertamente, descrivendo il supporto ricevuto dal suo psichiatra e dalla sua terapista.
Dopo la serata, Fedez è tornato a Milano, pubblicando su Instagram una foto con la didascalia: “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. ‘Battiti’. Sanremo 2025”.
Il messaggio conferma la sua determinazione a proseguire il percorso verso il Festival, rassicurando indirettamente i suoi fan.
Chiara Ferragni e il gesto inatteso sui social
A destare curiosità è stato anche il comportamento di Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, che durante la trasmissione ha pubblicato una foto su Instagram in cui guardava un cortometraggio Disney con i figli.
La didascalia, “Watching these with my babies”, ha fatto discutere per il tempismo e il significato. Successivamente, un altro post ha acceso ulteriori interrogativi: “Ricordati di desiderare qualcuno che ti custodisca”.