Inter, colpo in attacco: arriva Felipe Caicedo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, colpo in attacco: arriva Felipe Caicedo

Beppe Marotta

Felipe Caicedo è virtualmente un giocatore dell’Inter. Il giocatore arriva in prestito dal Genoa.

MILANO – Felipe Caicedo è virtualmente un giocatore dell’Inter. Dopo l’ufficialità di Robin Gosens, nella giornata di venerdì a Milano è atteso l’ex attaccante della Lazio per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al termine della stagione.

Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Simone Inzaghi dopo l’infortunio di Correa. Il giocatore si metterà subito a disposizione del proprio tecnico nella speranza di poter dare una mano importante all’allenatore.

Felipe Caicedo all’Inter, la formula

La formula del trasferimento di Caicedo all’Inter è quella del prestito gratuito fino a giugno. L’ingaggio sarà pagato interamente dal club nerazzurro e poi le due squadre al termine della stagione si vedranno per capire il futuro del giocatore ex Lazio.

Non è da escludere, infatti, la possibilità di un trasferimento a Milano a titolo definitivo, ma molto dipenderà dalla permanenza di Inzaghi sulla panchina dell’Inter e sulle prestazioni che saranno fatte dal giocatore in questi sei mesi con la squadra milanese.

Marotta Inter
Marotta

Inzaghi ritrova il suo attaccante

Come detto in precedenza, l’arrivo di Caicedo all’Inter è stato fortemente sponsorizzato da Simone Inzaghi che lo ha avuto alla Lazio. Ora toccherà all’attaccante convincere il tecnico ad una conferma anche al termine della stagione per diventare un giocatore a titolo definitivo del club nerazzurro.

Notizia in aggiornamento

Leggi anche
UFFICIALE, Gosens all’Inter: “È un grande orgoglio”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2022 23:33

UFFICIALE, Gosens all’Inter: “È un grande orgoglio”

nl pixel