Omicidio-suicidio a Biella, uccide la compagna e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio nel Biellese, uccide la compagna e poi si toglie la vita

Ambulanza

Omicidio-suicidio in provincia di Biella. Un uomo ha ucciso la compagna e poi si è tolta la vita.

COSSATO (BIELLA) – Omicidio-suicidio in provincia di Biella. Nella mattinata di mercoledì 26 gennaio 2022 un contadino ha scoperto due corpi senza vita in un’auto nelle campagne di Cossato. L’ipotesi, riportata da La Repubblica, è che l’uomo avrebbe ucciso la donna con alcuni colpi di pistola e poi la stessa arma si sarebbe suicidato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e soprattutto a provare a ricostruire meglio quanto successo. Non è chiaro, infatti, il motivo che ha portato l’uomo a compiere questo gesto.

Omicidio-suicidio a Biella, le indagini

E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio l’accaduto. Non è chiaro il perché di questo gesto e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno i parenti e gli amici della coppia per provare a scoprire il motivo di questa tragedia.

I punti da chiarire sono ancora diversi e gli investigatori continueranno ad effettuare tutti gli approfondimenti del caso per cercare di dare delle risposte a tutte le domande che sono al vaglio dei carabinieri ormai da diverso tempo.

Ambulanza
Ambulanza

Donna uccisa a Roma, arrestato il marito

A Roma è stato fermato un uomo per aver ucciso la compagna. La vicenda, come riportato dall’Adnkronos, risale allo scorso 18 gennaio quando il marito della vittima ha chiamato il 112 per i problemi respiratori della moglie. All’arrivo, però, per la giovane non c’era più niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

La presenza di diversi lividi sul corpo ha portato i medici a chiamare gli inquirenti e alla fine si è deciso di fermare l’uomo. E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo e soprattutto capire da quanto le violenze andavano a vanti nei confronti della donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2022 16:58

Cambiano le regole sul Super Green Pass, la decisione del governo

nl pixel