Femminicidio a Livorno, donna uccisa dal marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Femminicidio a Livorno, donna uccisa dal marito

Ambulanza

Femminicidio a Livorno nella serata di sabato 8 gennaio 2022. Un’anziana è stata uccisa dal marito. Accertamenti in corso.

LIVORNO – Femminicidio a Livorno nella serata di sabato 8 gennaio 2022. Come riportato da TgCom24, una donna anziana è stata uccisa a coltellate dal marito al culmine di una lite. E’ stata aperta un’indagine per cercare di accertare il movente di questo gesto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono diversi i punti da chiarire e gli inquirenti preferiscono non mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle informazioni più chiare su quanto successo in questo appartamento.

Donna uccisa a Livorno dal marito

La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 8 gennaio 2022 in un appartamento a Livorno. Dalle prime informazioni, a lanciare l’allarme sarebbe stato il figlio della coppia, ma per la donna ormai non c’era più niente da fare. La ferita provocata dalla coltellata all’addome è stata fatale.

Una aggressione che, dalle ricostruzione degli inquirenti, è avvenuta al culmine di una lite. E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e provare a capire il movente di questo omicidio. Una vicenda che ha diversi punti da chiarire e si preferisce mantenere il massimo riserbo fino a quando non si hanno delle prove certe.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

Sono in corso le indagini per ricostruire quanto successo. Dalle prime informazioni, in passato non sono state registrati litigi oppure problemi tra i due e per questo motivo non è chiaro il movente dell’omicidio avvenuto a Livorno nella serata di sabato 8 gennaio 2022.

I punti da chiarire sono diversi e nelle prossime ore saranno ascoltato amici e parenti della coppia per provare ad accertare meglio l’accaduto. L’uomo ha confessato subito dopo l’arresto, ma le sue dichiarazioni non hanno permesso agli inquirenti di capire il perché di questa tragedia avvenuta in un appartamento del capoluogo toscano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2022 11:12

Covid, ora preoccupa la variante Deltacron, incrocio tra Delta e Omicron

nl pixel