Giallo a Perugia, donna trovata senza vita nel proprio appartamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Perugia, donna trovata senza vita nel proprio appartamento

Carabinieri

A Villa Magione, in provincia di Perugia, una donna è stata trovata senza vita nel proprio appartamento. Si indaga per omicidio.

VILLA MAGIONE (PERUGIA) – Possibile nuovo femminicidio in Italia. Una donna di 68 anni è stata trovata senza vita nella propria abitazione di Villa di Magione, in provincia di Perugia. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, il corpo della vittima presentava diverse ferite da arma da taglio e per questo motivo si indaga per omicidio. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per chiarire meglio la dinamica della vicenda.

I militari sono al lavoro anche per scavare nelle ultime ore di vita della donna e provare a risalire all’identità della persona che l’ha uccisa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it)

Femmicidio in provincia di Perugia, indagano gli inquirenti

Sull’omicidio della donna ritrovata senza vita nell’appartamento del Perugino indagano gli inquirenti che momentaneamente si stanno concentrando nell’ambito familiare. Secondo i militari il killer potrebbe essere un parente della vittima che al termine di un possibile litigio l’avrebbe accoltellata prima di scappare. Ma per capire meglio la vicenda si attendono delle prove più certe e l’esito dell’autopsia che dovrebbe avvenire nelle prossime ore. I controlli medici dovranno accertare l’ora precisa del decesso.

Il decesso ha sconvolto l’intero paesino visto che la vittima era abbastanza conosciuta. Proprio gli amici e i familiari della vittima potrebbero avere un ruolo fondamentale nella vicenda per cercare di risalire all’identità dell’uomo che ha ucciso la 68enne. In corso tutti gli accertamenti del caso per capire meglio la dinamica, con le indagini che vanno avanti. I militari sperano in poco tempo di risolvere un omicidio che al momento resta ricco di misteri visto che la donna è stata trovata senza vita nel proprio appartamento e proprio le prossime ore potrebbero essere fondamentali.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Cesare Battisti è in Italia, Salvini da Ciampino: “Il clima è cambiato, chi sbaglia paga”

nl pixel